Sushi Bazooka: e il sushi lo fai tu!

 Sushi

Amato e sempre un po’ discusso, il sushi è una delle specialità orientali più in voga nell’ultimo periodo.
Dalla formula “alla you can eat” sino alle varie rivisitazioni, il sushi ha conquistato e incuriosito davvero tutti.
Ma c’è un prodotto che sta spopolando e che è sempre più presente nelle cucine degli italiani, si tratta del Sushi Bazooka!

 

Sushi Bazooka

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cos’è il Sushi Bazooka?

Il Sushi Bazooka è un attrezzo ideato per preparare comodamente ed in poche mosse il sushi a casa tua utilizzando gli ingredienti a te più graditi.

 

Sushi Bazooka

 

Come si utilizza questo attrezzo?

Questo simpatico oggetto è incredibilmente comodo e facile da usare, basta infatti aprirlo, inserire gli ingredienti su entrambi i lati del "tubo", richiuderlo e premere delicatamente lo stantuffo.

  • Preparare un Maki: Carichiamo il tubo con il riso e gli altri ingredienti scelti (salmone, tonno, avocado, verdure e salse ecc.) sistemiamoli con cura su entrambi i lati del cilindro (che si apre a metà), il tutto viene sigillato.
    A questo punto si può premere delicatamente lo stantuffo e il nostro sushi sarà perfettamente assemblato.
    Infine basta avvolgerlo con la foglia di nori precedentemente stesa sotto il tubo e tagliare a fette, ottenendo così dei perfetti sushi maki!

 Sushi Bazooka: istruzioni per l'uso

 

Di che materiale è fatto il Bazooka?

Il tubo bazooka è composto da materiale plastico robusto e solido, infatti è lavabile in lavastoviglie.

 

NON SOLO SUSHI con Sushi Bazooka

Grazie al suo particolare funzionamento il Sushi Bazooka può essere utilizzato con ogni tipo di ingrediente, quindi è possibile usarlo per preparare pietanze diverse dal maki, uramaki e roll vari (è utilissimo nella preparazione dei salami al cioccolato ad esempio).

 Sushi

Le opinioni di chi ha acquistato il Sushi Bazooka

Marinella, 27 anni: “Sono una patita di sushi e almeno una volta a settimana mi concedo una capatina al mio ristorante giapponese preferito. Ma devo dire che da quando utilizzo il Sushi Bazooka preferisco di gran lunga prepararlo da sola, perché posso utilizzare ingredienti da me selezionati e senza nessun rischio.”

 

Roberto, 31 anni: “Amo pescare e mangiare il pesce ma non ho mai avuto il coraggio di provare un all you can eat con i miei amici. Quando sono venuto a conoscenza dell’esistenza di questo fantastico attrezzo non ho potuto resistere. L’ho utilizzato e non ho più smesso di mangiare il sushi preparato da me e a modo mio.”

Sushi

Dove è possibile acquistare il Sushi Bazooka?

Per ricevere il Sushi Bazooka direttamente a casa tua clicca il tasto sottostante e compila l'apposito modulo.

 

 



MyPersonalWellness Team

Il team di My Personal Wellness è formato da appassionati di cosmesi e prodotti in generale per il benessere della persona. Ci piace tenerci sempre informati sulle ultime novità e proporre ai nostri utenti quello che scopriamo in rete. Nonostante la nostra predilezione è per prodotti di benessere, salute e cosmetica, spesso recensiamo o proponiamo anche altri oggetti e strumenti che ci hanno incuriosito o ci sembrano utili per la casa, la cucina o altri hobby.


Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento: