Bio White: lo sbianca denti naturale al carbone attivo.

Denti più bianchi senza danni.

 

Se l’igiene orale e la pulizia completa dei tuoi denti è una priorità e un’esigenza a cui non potresti mai rinunciare, Bio White è il prodotto che non puoi farti sfuggire.

 

Cos’è Bio White?

Bio White è lo sbianca denti 100% naturale diventato famoso all’estero e finalmente arrivato anche in Italia.
Si tratta, in sostanza, di una polvere nera (carbone attivo in polvere) da utilizzare come un normale dentifricio.

 Carbone attivo sbianca denti

Come agisce lo sbianca denti

Il carbone attivo di cui è composto per la maggior parte questo prodotto, ha l’incredibile proprietà di attirare le tossine presenti in bocca e rimuovere (sempre con lo stesso meccanismo in grado di attrarre a sé) le macchie dai denti.
Questo tipo di carbone agisce con così tanta potenza in superficie, da assorbire e rimuovere efficacemente l'ingiallimento e lo scolorimento provocato dal caffè, dal tè, da spezie come il curry, da bevande come il vino rosso e molte altre sostanze.

 Sbiancamento denti con amour noir

 

I componenti principali di Bio White

Gli ingredienti che compongono questo sbianca denti sono tutti di origine naturale:

  • Carbone attivo: è un carbone molto utilizzato in campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti.

  • Bentonite di calcio: è un minerale argilloso utilizzato in campo farmaceutico per le tantissime proprietà detossinanti.

  • Olio di Menta Piperita: olio utilizzato nel campo della cosmesi per la sua azione rinfrescante, perfetto anche per dare sollievo alle gengive e per lasciare un alito fresco a lungo.

 

 Carbone attivo 100% naturale per lo sbiancamento dei denti

 

Istruzioni per l’uso

Utilizzare questo prodotto sbiancante è semplicissimo, infatti va utilizzato come fosse un normale dentifricio.
Occorre bagnare lo spazzolino con l’acqua, immergerlo nella polvere nera e spazzolare i denti per circa 2 minuti in tutte le angolazioni, ricordandosi naturalmente, di risciacquare con abbondante acqua.

Consiglio: l’azione dovrebbe essere ripetuta ogni volta che si conclude un pasto principale.

 

Cosa ne pensa chi utilizza Bio White?

Michele, 44 anni: “A causa del mio cattivo vizio legato al fumo delle sigarette i miei denti avevano assunto un colore giallastro terrificante. Ho smesso di fumare ma il problema sembrava non essersi risolto, allora ho deciso di provare questo sbiancante per i denti e finalmente sono ritornato a sorridere!”

 

Erika, 18 anni: “Il colore dei miei denti si è modificato tantissimo a causa delle bevande ricche di zuccheri che bevo di tanto in tanto. Ho deciso di provare questa polvere nera per evitare di spendere troppi soldi per le sedute di sbiancamento dal dentista, e devo dire che in sole 2 settimane i miei denti erano tornati bianchi e sani.”

 

Giulio, 27 anni: “Soffro da diversi anni di problematiche allo stomaco che mi hanno causato anche problemi legati al cavo orale, tra cui alito cattivo. Ero alla ricerca di un prodotto che potesse rendere il mio alito più fresco, e così ho provato Bio White che mi ha risolto gran parte dei problemi legati all’igiene orale, oltre ad avermi reso i denti di un bianco invidiabile!”

 

Perché provare lo sbianca denti Bio White?

Questo prodotto rappresenta una validissima alternativa allo sbiancamento effettuato dai dentisti, in quanto ti permette di spendere pochissimo e ottenere lo stesso risultato.

 Amour Noir per denti più bianchi

 

Dove acquistare Bio White?

È possibile acquistare Bio White online.
Per effettuare l’ordine è sufficiente cliccare il tasto sottostante e compilare un modulo inserendo i propri dati.

IMPORTANTE: Accedendo al link è possibile usufruire di un’offerta a tempo limitato insieme alla spedizione gratuita.

 



MyPersonalWellness Team

Il team di My Personal Wellness è formato da appassionati di cosmesi e prodotti in generale per il benessere della persona. Ci piace tenerci sempre informati sulle ultime novità e proporre ai nostri utenti quello che scopriamo in rete. Nonostante la nostra predilezione è per prodotti di benessere, salute e cosmetica, spesso recensiamo o proponiamo anche altri oggetti e strumenti che ci hanno incuriosito o ci sembrano utili per la casa, la cucina o altri hobby.


Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento: